TUNNEL MOBILI
Tunnel mobili: Brochure e documenti allegati:
Tunnel mobili adattati a tutte le esigenze.
- I Tunnel mobili Camit sono costituiti da una struttura portante reticolare, rigida centinata e robusta, in scorrimento su ruote fisse ad alta portata, manovrabile avanti – indietro, a mezzo motorizzazione elettrica, su apposite guide anti-deragliamento da tassellare a terra.
- Copertura esterna su tetto e lati cabina con telo in PVC avente caratteristiche idonee alle condizioni climatiche locali e rinforzato nei punti in cui è prevista una maggiore usura da sollecitazioni garantendo così un ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve ed a fenomeni sismici.
- Illuminazione a parete con lampade a ioduri metallici, inserite in appositi cassonetti con vetro temprato di protezione.
- I nostri tunnel mobili e capannoni mobili sono construiti nel pieno rispetto della normativa vigente. garantiscono ottima resistenza alla spinta del vento, al carico neve e ai fenomeni sismici.
Grazie alla modularità dei nostri tunnel mobili o capannoni mobili, la realizzazione è altamente personalizzabile, questo permette un grado di adattabilità a scopi od usi diversi sia riguardo aziende diverse sia da parte della medesima azienda.
Perché scegliere i Tunnel Camit
MODULARITA’ – Struttura modulare per movimentazioni più comode e flessibilità di utilizzo in base alla dimensione dei pezzi da lavorare e possibilità di raggiungere dimensioni maggiori componendo diversi moduli.
TECNOLOGIA – Sistemi mobili di aspirazione e filtrazione con tecnologia RECUBE® PLUG FAN REVERSE con cabina afona integrata e coclea fono assorbente e basamento fork-lift per una comoda movimentazione in cantiere.
FLESSIBILITA’ – Speciali cappe mobili di aspirazione dotate di un fronte aspirante differenziato per la verniciatura e la sabbiatura, collocate sui lati del tunnel e collegate alle relative unità filtranti a mezzo tubazione flessibile.
ECONOMICITA’ – Grazie alla mobilità delle cappe aspiranti e delle unità filtranti i Tunnel CAMIT rendono possibile la compartimentazione della camera e l’utilizzo in modo parziale delle utenze dell’impianto fino al 50% con notevoli risparmi di gestione derivanti da minor consumi, usure e manutenzioni.
Filtrazione per lavorazioni da sabbiatura
Speciali cappe aspiranti in lamiera zincata in conformazione idonea per la captazione delle polveri saranno collegate alle unità filtranti poste all’esterno. Gruppo filtrante a cartucce posto all’esterno del tunnel e collegato al sistema di cappe aspiranti. Sistema di pulizia delle cartucce filtranti controllato automaticamente da un sequenziatore ciclico.
Filtrazione per lavorazioni da verniciatura
Unità filtrante con fronte aspirante con filtrazione costituita da celle in paint-stop e poliestere che hanno il compito di intercettare le particelle di vernice presenti nell’aria aspirata in fase di verniciatura.
Consulenza gratuita
Per avere ulteriori e più specifiche informazioni riguardo ai nostri tunnel mobili, per un consulto tecnico o per richiedere un preventivo contattateci senza impegno, un tecnico specializzato sarà a vostra disposizione per darvi tutto l’auto necessario ad effettuare una giusta scelta.
Guarda anche: